Wolfsberger-Roma, Dove vedere la Diretta Tv?

Giallorossi impegnati in Austria per il secondo turno di Europa League

Turno di Europa League, nel tardo pomeriggio sarà la volta di Wolfsberger-Roma, le ultime novità sul match e dove vedere la diretta tv dell’incontro tra austriaci e giallorossi, in scena a Graz.

La sfida in terra austriaca

Dopo un cammino altalenante in Serie A, ma appena reduce dal successo di Lecce, la Roma si ripresenta in Europa League, alla sua prima trasferta stagionale, dopo il netto successo in casa contro l’Istanbul Basaksehir. Avversario dei giallorossi saranno gli austriaci del Wolsfberger, i quali al debutto hanno avuto a sorpresa la meglio sui tedeschi del M’Gladbach, mentre nel campionato austriaco si trovano al terzo posto, in palio dunque, il primato nel girone. A Graz, Fonseca sembra disposto ad operare un ampio turn over, dal secondo portiere Mirante, agli inserimenti dal primo minuto di Santon, Diawara, Pastore, Kluivert e Kalinic, giocatori con ancora pochi minuti nelle gambe in stagione.

Chi trasmette Wolsfberger-Roma?

La partita sarà trasmessa a partire dalle 18.55 da Sky Sport Uno, oltre alla diretta tv, sarà possibile seguire la sfida di Europa League, Wolfsberger-Roma, in Streaming su Sky Go, per coloro i quali sono abbonati, basterà iscriversi al sito.