Wolfsburg-Inter: Probabili Formazioni (Europa League 2014-15)

Calcio Now vi propone le probabili formazioni riguardanti la partita di Europa League 2014-2015 Wolfsburg-Inter, valida per l’andata degli ottavi di finale della sopracitata competizione europea, nella gara che si terrà giovedì 12 marzo 2015 alle ore 19 presso il Wolfsburg Arena. Una partita decisamente ostica per i nerazzurri, che dovranno scontrarsi con l’attuale seconda in classifica nella Bundesliga: i biancoverdi, infatti, sembrano essere gli unici dotati di carte in regola per dare filo da torcere alla capolista Bayern Monaco che, nel corso del Campionato, hanno anche battuto.

Probabile 4-3-1-2 per Roberto Mancini che, com’è noto, dovrà fare a meno di Brozovic e Podolski, in quanto assenti dalla lista Uefa da lui stilata. Quasi certo l’inserimento di Juan Pablo Carrizo in porta, difesa a quattro composta da D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus e Santon. Al posto di Juan Jesus, in ogni caso, c’è chi afferma che potrebbe andare Nemanja Vidic. Al posto di Brozovic ci sarà con tutta probabilità Kuzmanovic. 4-2-3-1 per i padroni di casa, che si dicono certi del trionfo della loro squadra. Attacco a due composto da Schürrle e Dost ad insidiare la difesa nerazzurra.

Ecco le probabili formazioni previste per Wolfsburg-Inter:

WOLFSBURG (4-2-3-1): Benaglio; Jung, Naldo, Knoche, Rodriguez; Trasch Vierinha; Caligiuri, De Bruyne, Schürrle; Dost.

INTER (4-3-1-2): Carrizo; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Shaqiri; Icardi, Palacio.