Wonderkids: Mastour miglior talento del Mondo

E’ questo un periodo di smobilitazione in casa Milan: dall‘allenatore a parte della dirigenza, dai giocatori per finire, addirittura, alla sede ufficiale della società. Non è di certo un momento semplice anche se delle piccole soddisfazioni arrivano dal settore giovanile. Parliamo di Hachim Mastour, talento 15enne del Milan, diventato famoso grazie ad alcuni video di Youtube nel quale veniva pubblicizzato il suo talento con le migliori giocate sciorinate nelle giovanili rossonere.

Il baby-fenomeno, nativo di Reggio Emilia, cresciuto calcisticamente nella Reggiana ma con un piccolo passato interista, aveva fatto subito parlare di se e, non solo era stato inserito nella classifica Wonderkids, ovvero la lista dei migliori giovani calciatori al mondo, ma è risultato anche essere il vincitore, qualche giorno fa, di questa speciale graduatoria avendo sbaragliato la concorrenza di giocatori già più affermati come Draxler dello Schalkle 04 o Marquinhos e Rabiot del Psg.

Insomma, un piccolo raggio di luce in un periodo cupo ed avaro di risultati che però fa ben sperare per il futuro perché una nuova stella sta nascendo in casa Milan.

ECCO ALCUNE GIOCATE DI MASTOUR

Leggi anche –> Nuova sede per il Milan

Leggi anche –> Maldini in società: l’uomo della provvidenza?

Leggi anche –> Santon al posto di Abate?