Youth League: la Primavera del Milan contro il Celtic

Il match tra Milan e Celtic, valevole per la quinta giornata di Youth League, è in programma per domani pomeriggio alle ore 16.00 a Glasgow. I ragazzi di Inzaghi partiranno da Malpensa questo pomeriggio sullo stesso aereo che porterà a Glasgow anche la Prima Squadra.

Nella giornata di domani è in programma una riunione tecnica subito dopo pranzo prima di scendere in campo alle ore 16.0 per la sfida con il Celtic. I rossoneri con 7 punti occupano il secondo posto nella classifica del girone dietro al Barcellona a quota 10 punti, alle loro spalle Ajax e Celtic con 3 punti.

La Primavera cerca la vittoria per dimenticare la sconfitta di venerdì in campionato subita in casa del Brescia per 3 reti a 2.

‘A Glasgow per riscattarci – queste le parole del Mister Filippo Inzaghi ai microfoni di MilanNews.itdobbiamo reagire attraverso il bel gioco. Non sarà facile,a Glasgow ci attende una partita difficilissima. Gli scozzesi hanno fatto quattro goal in casa all’Ajax, è una squadra difficile da affrontare’

Il Celtic, che occupa la terza posizione in campionato con 17 punti, è invece reduce da una brillante gara vinta sul terreno del Motherwell per 5 reti a 0.

Leggi anche -> -> “This is the end”: Balotelli chiarisce su Twitter (Foto)

Leggi anche -> Celtic-Milan: i rossoneri preparano la sfida

Leggi anche -> Crisi Milan: ecco come uscirne