Zanetti Vicepresidente dell'Inter: Ufficiale a Breve?

Javier Zanetti potrebbe a breve diventare il nuovo vicepresidente dell’Inter. La notizia non è ancora ufficiale, ma è probabile che lo sia nel giro di pochi giorni. Erick Thohir ha da poco concluso le pratiche per l’acquisizione definitiva delle quote di maggioranza ed ora avrà più tempo per dedicarsi al mercato e alla riorganizzazione societaria.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Il prossimo 30 giugno il contratto da calciatore di Zanetti scadrà e per lui si aprirà una nuova esperienza, quella dirigenziale. La carica di vicepresidente per l’argentino non sarà sostitutiva di quella in possesso di Angelomario Moratti: il figlio dell’ex patron sarà semplicemente affiancato dal Capitano nell’esercizio delle proprie funzioni.

Se in campo Zanetti non aveva bisogno di insegnamenti, il nuovo incarico di vicepresidente richiederà impegno e studio. Per questo, Pupi a settembre frequenterà un corso di Economia e Management dello Sport alla Bocconi di Milano oltre a un corso per migliorare il proprio inglese. Del resto, Zanetti lo aveva detto: “Spero di servire l’Inter come ho fatto in campo”

Leggi anche–> Zanetti: “Spero di fare il massimo anche fuori dal campo”

 

Leggi anche–> Zanetti: “Voglio trasmettere la storia di questa maglia”