Un altro obiettivo per il calciomercato del Milan: Simone Zaza. Il ds rossonero, Adriano Galliani, si sta muovendo in queste ore per portarlo nella rosa di Vincenzo Montella.

Il Milan segue da tempo Simone Zaza, il centravanti della Juventus ha recentemente dichiarato che in caso di partenza vorrebbe vestire rossonero. Adriano Galliani, secondo quanto riportato dal Giornale si sta muovendo per portare il classe 1991 a Milano.

La società di via Aldo Rossi, però, ha le mani legate dalla questione cessione e quindi Adriano Galliani è in difficoltà a fare mercato. I nomi ci sarebbero, ma i fondi mancano e la firma sul contratto preliminare stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe avverarsi il 16 agosto. Un altro problema nell’acquistare giocatori è che devono acconsentire entrambi le parti: i cinesi, in primis Nicholas Gancikoff (futuro a.d.) e ovviamente Galliani.

Simone Zaza sarebbe il centravanti che farebbe al caso giusto per questo Milan, anche se i colpi più urgenti sono richiesti da reparti come la difesa ed il centrocampo.L’attaccante che ha una valutazione di 15 milioni circa, però, in uscita dalla Juventus forte di aver acquistato Gonzalo Higuain è una preda da non farsi scappare.