Zeman allenatore del Cagliari: torna Zemanlandia

Zdenek Zeman è praticamente il nuovo allenatore del Cagliari. Il tecnico boemo dopo aver rifiutato la proposta che gli è pervenuta dal Bologna sta per trovare l’accordo con il club sardo guidato dal nuovo proprietario Tommaso Giulini. Il calcio italiano potrebbe quindi presto ritrovare uno dei suoi protagonisti e riassaporare il bel gioco di zemanlandia.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Zeman farà ripartire  da Cagliari  la sua ennesima nuova avventura nel campionato italiano. Il boemo  doveva scegliere tra la proposta  dei sardi  e quella del Bologna che giocherà l’anno prossimo in serie B e alla fine il fascino del massimo campionato ha avuto la meglio. Il creatore di zemalandia torna così in serie A dopo l’ultima sfortunata parentesi a Roma nel febbraio 2013.

Il ritorno di Zeman sarà sicuramente un bene per il calcio italiano. Infatti con il boemo non solo potremmo assistere sempre a delle partite spettacolari del Cagliari, ma molti giovani calciatori italiani potrebbero essere lanciati nel calcio che conta e imparare alla perfezione i movimenti giusti da effettuare per un’ottima trama offensiva. Florenzi, Verratti, Insigne, Immobile senza contare i vecchi Signori, Baiano e Rambaudi devono tutti le loro fortune a Zeman. Quanto scommettiamo che con lui sarà lanciato qualche altro giovane interessante e che Sau ed Ibarbo andranno in doppia cifra l’anno prossimo?

Leggi anche -> Cagliari, Giulini nuovo presidente: è Ufficiale